Chi siamo

correre_corretta_bis_paul.jpg

Il sito progettoautismo.it a gestione familiare nasce nel 2010 dopo un grande convegno sul tema delle Persone con Autismo svolto a Frosinone in quel periodo.

L'intento di questo progetto è quello di raccogliere in forma ordinata, sintetica ed efficace i know-how, alcuni spunti e materiali, le esperienze sulle persone con autismo al fine di evitare inutili dispersioni. 

Nel contempo il sito affronta sovente una analisi critica e analitica di alcuni aspetti della normativa delle Persone con disabilità ponendo all’attenzione degli addetti ai lavori e delle famiglie una visione chiara sui fondamenti del Personalismo che sono alla base della nostra Costituzione.

Quello che il sito desidera, sopra ogni aspetto, è quello di svelare la gioia e la bellezza presente dentro il cammino delle Persone con disabilità e delle loro famiglie.

Buon Cammino. 



Attenzione: Questo sito non fa riferimento ad alcuna Associazione, né ad Onlus o Progetti particolari per l'Autismo e pertanto non riceve donazioni di alcun tipo ed in nessun modo, ma svolge, a titolo completamente gratuito, solo un'azione di sensibilizzazione nei confronti dell'Autismo.

Pertanto, cortesemente, non inviate curriculum e non fate richieste di lavoro; non sapremmo come aiutarvi.

Abbiamo 118 visitatori e nessun utente online

Visite agli articoli
1684367